Sportello fiscale CONI Vicenza

lunedì 13 luglio 2020 - Evidenza grande
Un servizio gratuito per le società

Le molteplici normative che gravano sul mondo sportivo, ultimamente implementate dai DPCM governativi e dalle Ordinanze Regionali, Provinciali e Comunali emanate, rendono di fatto più problematica la gestione delle singole ASD, costituite per la maggior parte da Volontari che per il troppo altruismo potrebbero incorrere in sanzioni a livello personale.

Su indicazione del Presidente CONI Veneto, Gianfranco Bardelle, la Giunta Regionale ha deliberato di istituire uno specifico sportello gratuito a supporto delle ASD iscritte al Registro CONI.

Anche il CONI Point Vicenza ha dato vita a questa struttura orientata momentaneamente alle problematiche di natura contabile – fiscale a cui potranno accedere le ASD a Voi affiliate ed appartenenti al territorio comunale di pertinenza.

Ringraziamo anticipatamente i professionisti che si sono messi a disposizione gratuitamente :

- Laura Bertazzoli dottore commercialista, revisore contabile e docente SRdS CONI Veneto

- Enrico Savio dottore commercialista, revisore contabile e docente SRdS CONI Veneto.

In attesa della riapertura degli uffici del CONI Point, con tempistiche ed orari in via di definizione, le ASD potranno essere messe in contatto tramite lo scrivente ( falcogiuseppe49@libero.it - tel 3334797137) indicando la problematica ed il proprio recapito. Sarà nostra cura farVi contattare dall’ esperto e dare risposte alle esigenze espresse.


« Torna all'archivio
FIPAV - Comitato Territoriale di Vicenza
Viale Trento, 288 - 36100 Vicenza  - Tel. 0444 291868 - info@fipavvicenza.it - Privacy & Cookie