A Schio domenica 29 al 3ª Bioton Cup

venerdì 27 dicembre 2019 - News Società
La 3° BIOTON CUP patrocinata dai Comuni di Schio e Torrebelvicino vedrà confrontarsi le migliori formazioni del panorama Veneto e Trentino Under 14.
La macchina organizzativa dell' AVolley Schio-Torrebelvicino è già da tempo operativa per preparare al meglio la 3° edizione della BIOTON CUP riservata alla categoria Under 14 maschile che si svolgerà nei palazzetti e nelle palestre di Schio e Torrebelvicino domenica 29 Dicembre 2019. Un torneo che ha richiamato l'interesse e la partecipazione delle più importanti società del Veneto ( Volley Treviso, Kioene Padova, VTC Invent San Donà, la formazione di casa AVolley, Kosmos Volley Treviso, Montevolley Treviso, Idealelttronica Valsugana Padova, Laguna Aduna PGS Padova, le vicentine Bassano Volley e Volley Montecchio) e delle trentine Volley Lagaris e Trentino Volley che si ripresenta da vincitrice della scorsa edizione. 

Focus puntato sulla pallavolo giovanile maschile in questo finale del 2019, che grazie al Patrocinio dei Comuni di Schio e Torrebelvicino permetterà a tutti di assistere alle partite con ingresso gratuito presso 6 palestre: la Palestra Scuole Medie Carducci di Torrebelvicino e la Palestra delle Scuole Elementari di Pievebelvicino, a Schio presso le palestre Grotto di Magrè e Lanzi di Schio e le finali e premiazioni presso il Palazzetto Don Bosco. Il pranzo si svolgerà presso l'oratorio Salesiano di Schio adiacente al palazzetto Don Bosco. Soddisfazione in casa AVolley nelle parole dell'organizzatore Luca Battilotti: "Ogni anno la Bioton Cup fa un passo in avanti:se nelle prime 2 edizioni hanno partecipato 9 squadre, in questa ce ne saranno 12. Sarà un'anteprima del campionato Regionale Veneto di categoria visto che parteciperanno le migliori squadre. Per il torneo saranno utilizzate 6 impianti di gara, segno di quanto il territorio offre per lo sport, ringrazio le amministrazioni comunali di Schio e Torrebelvicino per l'interesse dimostrato nei confronti di un torneo giovanile mettendoci a disposizione gli impianti di gioco a titolo gratuito. Il torneo ricorderà inoltre la candidatura per il 2022 di Schio Città Europea dello Sport. Il TITLE SPONSOR anche per questa stagione sarà BIOTON della società Farmaceutica Sella da anni al fianco delle nostre attività pallavolistiche ma in generale a fianco di tutte le attività sportive della zona".

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il programma del torneo che sarà diretto da arbitri Territoriali e Regionali. Successivamente saranno presentate sui canali social tutte le squadre partecipanti.

La manifestazione sarà presentata ufficialmente in Sala Consiliare a Schio lunedì 23 dicembre alle ore 11.30 con la presenza delle Autorità Locali e Federali oltre che agli sponsor della manifestazione.

« Torna all'archivio
FIPAV - Comitato Territoriale di Vicenza
Viale Trento, 288 - 36100 Vicenza  - Tel. 0444 291868 - info@fipavvicenza.it - Privacy & Cookie