La Volley National League a fine maggio a Conegniano

lunedì 08 aprile 2019 - News minori
Un appuntamento imperdibile anche per la politica prezzi molto popolare e le condizioni particolari offerte a tutte le Società
Conegliano e tutto il Veneto sono pronti ad accogliere la Nazionale Femminile che dal 28 al 30 maggio giocherà la tappa italiana della Volleyball Nations League nella cittadiina trevigiana. Un appuntamento di grandissimo richiamo tecnico e mediatico che vedrà le azzurre di Mazzanti affrontare le campionesse del mondo della SerbiaStati Uniti Repubblica Dominicana.
Per avere un palasport completamente azzurro (#coneglianoazzurra) il Comitato Territoriale di TrevisoBelluno ha voluto proporre una politica prezzi molto popolare.
Nella giornata top, l’ultimo giorno, in cui si vedrà una replica della finale mondiale, per un biglietto che vale due gare il costo è di 16 euro (quindi 8 euro a gara), e per l’abbonamento totale (6 partite in 3 giorni) il prezzo è di 31 euro, praticamente 5 euro a gara.
Per le società, inoltre, è stata pensata una scontistica particolare. Lo sconto è riservato agli atleti, mentre per allenatori, dirigenti, genitori e simpatizzanti il prezzo rimarrà pieno. La scontistica è riservata a gruppi di atleti di minimo 10 unità e verrà applicata fino ad esaurimento dei posti disponibili. A questo link -> https://bit.ly/2FILd7V, troverete il modulo con tutte le informazioni. 

« Torna all'archivio
FIPAV - Comitato Territoriale di Vicenza
Viale Trento, 288 - 36100 Vicenza  - Tel. 0444 291868 - info@fipavvicenza.it - Privacy & Cookie