Il Volley San Paolo Vicenza in… passerella!!

mercoledì 14 febbraio 2018 - News Società
 Sabato 10 Febbraio in occasione della partita di B1 tra il Volley Vicenza Anthea e il Volley Adro, tutto il San Paolo, atlete, allenatori, dirigenti, arbitri e segnapunti è sfilato sul parquet del Palasport di Via Goldoni per presentarsi al pubblico di Vicenza.
Ricordo che il Volley San Paolo Vicenza fa parte della collaborazione con Volley Vicenza Anthea insieme ad altre nove società della provincia.
“E’ veramente uno spettacolo emozionante vedere tutte queste persone che sfilano in campo!! Al San Paolo siamo veramente tanti, questa è la nostra forza… sono orgoglioso di essere il Presidente di questa società sportiva, che con il suo staff selezionato a capo del quale abbiamo il Direttore Tecnico Prof. Danilo Pasquali che abbiamo voluto fortemente e condivide il progetto di crescita e qualificazione delle nostre giovani atlete, che speriamo molto presto entrino a far parte del team Volley Vicenza!! “
Questo l’entusiastico commento del Presidente della Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza Paolo Pegoraro prima della presentazione.
Le atlete si sono presentate al pubblico vicentino esponendo orgogliosamente lo striscione dell’importante riconoscimento del “ Certificato di Qualità Oro” per l’attività giovanile, che solo il Volley San Paolo ha avuto in tutta la provincia!!!
 
 

« Torna all'archivio
FIPAV - Comitato Territoriale di Vicenza
Viale Trento, 288 - 36100 Vicenza  - Tel. 0444 291868 - info@fipavvicenza.it - Privacy & Cookie