Sabato la “partita per un amico” dedicata a Ezio Boeche

venerdì 12 gennaio 2018 - News Società
Anthea Volley Vicenza in campo per Boeche sabato 13 gennaio dalle 20.30
La partita Anthea Volley Vicenza - Walliance ATA Trento (serie B1, girone B) di sabato 13 gennaio sarà dedicata a Ezio Boeche, allenatore vicentino di volley colpito dalla rottura di un aneurisma cerebrale. Il fischio d'inizio dell'incontro al Palazzetto di via Goldoni a Vicenza sarà alle 20.30. A Ezio e alla sua famiglia saranno destinati l’incasso della partita, contributi degli sponsor e i fondi raccolti durante la serata.
Nella sua carriera Ezio Boeche ha allenato in diverse società del territorio - tra cui San Bortolo, Bassano, Marostica, Sandrigo e Povolaro -, fino al 2016 quando ha lasciato la pallavolo per poter seguire la moglie malata.
Vista la finalità benefica della partita, per questa occasione l'ingresso gratuito sarà riservato solo alle atlete del consorzio Volley Vicenza e agli under 14. L'ingresso ridotto (3 euro) sarà applicato ai ragazzi tra i 15 e i 18 anni e ai tecnici della Fipav Vicenza previa esibizione della tessera di allenatore. Tutti gli altri potranno accedere al Palazzetto con il tagliando intero (5 euro).

« Torna all'archivio
FIPAV - Comitato Territoriale di Vicenza
Viale Trento, 288 - 36100 Vicenza  - Tel. 0444 291868 - info@fipavvicenza.it