Trofeo Città di Padova il 23 e 24 settembre 2017

mercoledì 13 settembre 2017 - News minori
In campo Kioene, Lube, Monza e JT Thunder
abato 23 e domenica 24 settembre 2017, il comitato Territoriale Fipav di Padova, con il patrocinio del Comune di Padova, organizza il "TROFEO CITTA' di PADOVA", un torneo di assoluto prestigio che si svolgerà alla Kioene Arena. Saranno quattro le formazioni coinvolte: i "padroni di casa" della KIOENE PADOVA, i Campioni d'Italia in carica della CUCINE LUBE CIVITANOVA, la GI GROUP MONZA e i JT THUNDERS, la squadra giapponese vincitrice dell'ultima Kurowashiki Cup. Un appuntamento di grande valore che premia non solo il terzo movimento di praticanti a livello nazionale, ma anche tutti i cittadini che negli anni si sono appassionati alla disciplina della pallavolo. Questo sarà inoltre un banco di prova importante in vista dell'avvio della prossima Superlega, dato che ben tre delle quattro squadre partecipanti ne pren deranno parte.

IL PROGRAMMA. Le semifinali si svolgeranno sabato 23 settembre 2017. La prima sfida si giocherà alle 17.30 tra la KIOENE PADOVA e la GI GROUP MONZA. Alle ore 20.00 la CUCINE LUBE CIVITANOVA giocherà contro i JT THUNDERS. La finale 3°-4° posto si disputerà alle ore 15.30 di domenica 24 settembre, mentre la finalissima per l'assegnazione del trofeo inizierà a seguire, ossia alle ore 18.00.
Teatro di tutte le sfide sarà la Kioene Arena, impianto che in queste ultime stagioni è stato palcoscenico ideale per il volley, ospitando non solo le sfide della Superlega della Kioene Padova, ma anche l'indimenticabile sfida di World League tra Italia e Corea del Sud nel 2011 ed il test match tra la Nazionale Seniores Femminile e la Big Ten Conference USA nel 2015.

I BIGLIETTI in posto unico avranno un costo di Euro 5,00 a giornata (quindi validi per 2 partite) e si potranno acquistare
  • in prevendita direttamente on-line sul sito della Fipav di Padova www.fipavpd.net (ritirandoli successivamente alle biglietterie del palasport i giorni delle gare)
  • alle biglietterie della Kioene Arena che saranno aperte il 23.9 dalle 16.30 e il 24.9 dalle 14.30.
PROMOZIONE PER LE SOCIETA'. Tutte le società che acquisteranno tramite la biglietteria on-line almeno 80 biglietti nei due giorni del trofeo, identificandosi all'atto della compilazione della form predisposta con le proprie credenziali riferite a portalefipav.net, riceveranno nr. 5 abbonamenti gratuiti per il campionato di Superlega di serie A1/M della KIOENE Pallavolo Padova.

« Torna all'archivio
FIPAV - Comitato Territoriale di Vicenza
Viale Trento, 288 - 36100 Vicenza  - Tel. 0444 291868 - info@fipavvicenza.it